Un cammino personale che è diventato un percorso condiviso
Mi chiamo Sarah Matilde Madiona, e il mio approccio è un intreccio tra creatività,intuizione e trasformazione.

Ho scoperto la connessione con i tarocchi quando avevo poco più di vent’anni e quasi nello stesso periodo ho iniziato a viaggiare.
Ho vissuto 7 anni in India e viaggiato molto in Asia e in Europa, nel 2018 ho incontrato in Thailandia le Costellazioni Familiari e ho subito capito che quella era la mia strada.
Il metodo di Bert Hellinger mi ha cambiato la vita e ha aperto nuove porte per me, attraverso le Costellazioni ho avuto modo di riscoprirmi e usare i miei doni.
Negli anni, ho unito le mie esperienze di viaggio e la creatività con un profondo percorso interiore che mi ha portata ad integrare pratiche come le Costellazioni Familiari e Sistemiche, la lettura dei Tarocchi e altre tecniche di consapevolezza.
Questi strumenti mi hanno permesso di vedere oltre le apparenze, ascoltare le voci silenti delle emozioni che troppo spesso non trovano ascolto e mettere “ordine” all’Interno così come all’esterno.
Credo che ogni anima porti con sé un messaggio, un filo invisibile che la guida e che, se ascoltato, può sciogliere blocchi, riscrivere storie e aprire nuovi orizzonti.
Offro spazi di ascolto, sessioni individuali e di gruppo, letture curative e percorsi che nascono dal cuore e dalla mia esperienza personale.
Il mio approccio è intuitivo, fondato sull’ascolto, l’intuizione e sulla connessione con ciò che ciascuno porta dentro.
È un cammino aperto a tutti, senza giudizio né aspettative.
Non prometto guarigioni.
Quello che offro sono chiavi, cioè strumenti per aiutarti ad aprire le tue porte interiori e ritrovarti o riscoprirti, attraverso ciò che chiede di essere visto e accolto.